REMS è l’innovativa evoluzione dell’esperienza trentennale maturata nel campo del settore immobiliare ed in particolare nel ramo della gestione degli immobili.
Forti di tale esperienza ci siamo resi conto che l’attuale offerta degli operatori di mercato non è adeguata alle reali necessità, dove a fronte di un costante aumento degli adempimenti e delle criticità legate alla situazione economica, non si è avuta un’appropriata evoluzione del servizio offerto.
REMS si cala in questa realtà e si pone al fianco dei proprietari di immobili, quale Partner esclusivo per la gestione del loro patrimonio, fornendo servizi a trecentosessanta gradi, volti a tutelare il più possibile la posizione di “soggetto esposto”, quale riteniamo che ad oggi sia quella di chi possiede dei beni immobili.
Oggi gestire un immobile, che in molti casi è il frutto di sudati risparmi, è più complesso della gestione finanziaria di liquidità ed il poter provvedere quantomeno al mantenimento del proprio capitale senza dovervi immettere altre somme (tenuto conto di tassazione, manutenzione, dimenticanze di scadenze, spese condominiali, morosità, ecc.) va già considerato come un plus.
Questo è il nostro impegno : salvaguardare il capitale immobiliare dei ns. Clienti, manutenerlo in condizioni di efficienza, ottenerne una redditività, dare un’aggiornata assistenza in materia locatizia, gestire le criticità, ecc., consentendo al proprietario di avere più tempo a disposizione per il proprio business, gli affetti, gli hobbies.