Per un Cliente affidarsi a REMS vuol dire:
- aderire ad un innovativo concetto di gestione del proprio capitale immobiliare, liberandosi da ogni derivante problematica amministrativa
- beneficiare di elevati standard qualitativi e di un pool di Professionisti che “fanno la differenza”
- avere al proprio fianco un’Azienda la cui mission e il voler essere il punto di riferimento nel settore della gestione immobiliare.
- avere un dedicato Consulente di Gestione che conosce il tuo immobile e sa come intervenire per soddisfare le esigenze che di volta in volta si presentano
- non distogliere tempo prezioso dalla propria attività (dove sicuramente rende di più) e non far avventurare i propietari in un “secondo lavoro”
Il Cliente REMS è mantenuto costantemente informato del bilancio della gestione, tramite rendicontazione redatta con cadenza annuale o semestrale (in base agli accordi presi con il Cliente) ed inoltrata regolarmente al medesimo, quale consuntivo dell’attività svolta, oltre che da un servizio post-vendita che lo aggiorna in tempo reale sullo stato dell’immobile.